Produttori

Nuovi prodotti

Richiesta pass per stock - Solo Ottici registrati

Quante volte hai dimenticato dove hai riposto i tuoi occhiali da lettura oppure quelli che dovresti tenere mattina e sera perchè altrimenti non vedi al di là del naso?.

Inizia così la solita commedia. Qualcuno ha visto dove ho messo gli occhiali? il "ma... vedi nel tuo studio... distratto come sei li avrai lasciati sulla sedia e potresti sedertici sopra"....

Benedetti i cordini, un semplice quanto utilissimo oggetto e allora..via, subito dall'ottico a comprarne un paio (uno di scorta fa sempre comodo..con quello che costano poi.. ). Buongiorno, mi servirebbe un laccetto grazie....! mai e poi mia ti aspetteresti che il tuo ottico di fiducia,il tuo amico che ti segue da anni, ne fosse sprovvisto.... Ripasso grazie.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Abbiamo raccontato questa piccola storiella che potrebbe sembrare inventa ma purtroppo è vera, sarà capitato centinaia di volte nei negozi specializzati e non.

Fai una scorta di cordini e vedrai che non ti troverai mai in questa posizione e non perderai un amico Cliente indirizzandolo in un'altro negozio.


Follow us on Facebook